DE-Header

Eppendorf per i laboratori di PMA

10.12.2015

Eppendorf è il partner di molti laboratori nel mondo che si occupano di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA).

Eppendorf è il partner di molti laboratori nel mondo che si occupano di procreazione medicalmente assistita. Anche con i rapidi sviluppi di queste tecnologie, siamo sempre rimasti fedeli ai nostri principi di precisione, qualità ed affidabilità. 

I nostri prodotti offrono soluzioni precise ed affidabili per scienziati e medici che lavorano con tecniche ICSI, PGD, IMSI e tecniche collegate.

La gamma di strumentazione proposta  varia dai micromanipolatori, ai capillari, fino alle centrifughe. Ognuno di questi prodotti è selezionato con i severi criteri di qualità che contraddistinguono il marchio Eppendorf.

Il micromanipolatore Transferman 4m, per esempio, è specificamente dedicato al settore della medicina della riproduzione, si caratterizza per alcune particolari funzioni tra cui la possibilità di regolare in un range molto ampio, la velocità di movimento, la possibilità di memorizzare le posizioni nello spazio  e di richiamarle in modo automatico e la totale assenza di liquidi o tubi per la movimentazione del capillare.

Transferman 4m è un manipolatore certificato secondo la normativa CE 93/42 per i dispositivi medici ed è compatibile con gli strumenti delle più note case di microscopia.

Vi invitiamo quindi a visionare in dettaglio il Flyer (clicca QUI) con una selezione di strumenti e accessori dedicati al settore della Procreazione Medicalmente Assistita e a inviarci il modulo di richiesta contatto con i vostri dati che vi permetterà di ricevere un simpatico gadget della collezione Eppendorf (per compilare modulo online e ricevere il gadget clicca QUI).

Per visionare le attuali proposte del nostro catalogo sulla Manipolazione/Tecnologia Cellulare clicca QUI.

Per informazioni contatta: com@eppendorf.it